hand made

hand made

domenica 25 ottobre 2015

mercato delle arti e dei sapori


Dal terremoto si può rinascere, perché un paese non è fatto esclusivamente di mattoni e cemento.
 Un paese, un paese vero,  si riconosce dalla voglia della sua gente di non lasciare che le macerie seppelliscano sogni e progetti...così eccoci anche noi, a colorare le vie si Concordia con le nostre creazioni... vale la pena esserci, anche solo per passeggiare tra case vecchie e nuove, sentire i profumi della nostra terra e incontrare gente che si è tirata su le maniche e sorride allegramente nonostante tutto direbbe che sarebbe meglio non farlo.
A questo punto venite "senza se e senza ma"









domenica 11 ottobre 2015

E' domenica, ma chi vive, o segue il mondo delle creazioni, dell'handemade, dei sogni, dei mercatini, sa bene che la domenica non è certo il giorno del riposo. Così lasciato ago, filo, pennelli, colori, legno, carta, forbici ci si dedica alle nostre amiche virtuali e reali.
Oggi niente mercatino ma ci stiamo preparando per il prossimo, nuovo luogo e più vicino a noi, così anche le amiche più vicine possono venirci a trovare e vedere di persona cosa realizziamo e perchè no iniziare pure agli acquisti di Natale. A questo proposito siamo già sommerse da richieste...quindi non perdete tempo curiosate nelle nostre pagine Facebook, Pinterest, Instagram e venite a trovarci, così da darci la possibilità di realizzare i vostri desideri.
buona domenica
Rosy e Tania


domenica 4 ottobre 2015

estate

Cosa abbiamo fatto nei mesi di agosto e settembre? essenzialmente corredini per le scuole materne, abbiamo cercato di realizzare desideri per piccole principesse e piccoli cavalieri, pronti ad iniziare una nuova avventura nel mondo della scuola

Ecco alcune immagini per darvi l'idea di ciò che abbiamo creato, mescolando fili, colori e tessuti di vario genere












buoni propositi

Siamo tornate a sistemare il blog che da molto, anzi troppo, tempo è rimasto abbandonato. Ammettiamo che è molto più semplice e immediato pubblicare su Facebook, un click e tutto è già fatto, ma non vogliamo certo abbandonare il nostro primo mezzo con cui abbiamo iniziato a farci conoscere... così eccoci qua, armate di buona volontà ed iniziamo con il mercatino di oggi a Mantova, nella fantastica cornice di piazza Sordello, animata e super organizzata da "Arte e ingegno".
Riprendiamo così alla grande pubblicando per oggi alcune immagini della giornata non ancora terminata

il cielo ci augura una splendida giornata 

piazza Sordello


Aggiungi didascalia

Paolo Zanarella

porta tea

sottopentola

bracciali e collane